MARIANDREA – Io non so dire mai (San Luca Sound)

Maria Andrea Bacchini, in arte Mariandrea è nata a Bologna 19 anni fa, da sempre ama la musica e il canto e fin da giovanissima prende lezioni di pianoforte e inizia un percorso di formazione vocale.
Iniziano così, fin dalla giovane età i primi concorsi dove si fa subito notare, in questi primi anni lavora anche al suo brano inedito dal titolo “Se devo dirla tutta”.
Nel 2015 arriva in semifinale a Castrocaro partecipando anche ad una selezione Rai, nel 2016 accede al Festival delle Arti di Andrea Mingardi ottenendo un ottimo terzo posto, sempre nello stesso anno viene in contatto con Manuel Auteri e da lì inizia un percorso con l’etichetta discografica SanLucaSound.
Nel 2017, SanLucaSound decide di iniziare il progetto album, entra così negli studi dell’etichetta insieme al produttore Renato Droghetti e allo stesso Manuel Auteri, il primo brano, che anticipa il disco previsto per l’autunno, è “Un’eterna verità” firmato nella musica da Droghetti, Auteri e Mariandrea e per il testo da Jose’ Manuel Suero e la stessa Mariandrea.
Il 26 Giugno 2017, dopo aver partecipato al Premio Lucio Dalla, la canzone esce su tutte le migliori radio italiane.
Il 30 Ottobre torna in radio con il nuovo singolo “Io non so dire mai” in attesa che sia pronto il suo
primo album in fase di lavorazione, questa volta tra i compositori oltre a Manuel Auteri e Renato Droghetti, vi è anche il cantautore Rodolfo Rod Mannara, il testo è stato scritto dal maestro Gabriele Bertozzi.