MARTINA SIVILLI – Frammenti

Esce “Frammenti”, dal 26 Gennaio sarà on air in radio, il primo singolo della giovane artista pugliese, Martina Sivilli,prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano), arrangiato da Franco Muggeo, in streaming e digital download, il videoclip diretto da Marco D’Andragora, è stato girato ad Amsterdam.
Frammenti, scritta da B. Montecucco e A. Santonocito, così la descrive Martina: è una canzone che oggi più che mai mi appartiene, poiché in essa si cela il ricordo di una storia d’amore finita. Questa storia però non ha un lieto fine e ciò che ne resta oggi sono solo frammenti; nostalgia e malinconia è tutto quello che sento!
Martina Sivilli vive a Palo del Colle, nata a Bari, nel 3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale, e soprattutto un sogno nel cassetto: diventare una cantante di successo.
A 4 anni, si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita,suo nonno, scopre la sua passione per il canto, e da qui comincia il  lungo cammino verso il suo sogno.
Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo  grande idolo è Beyoncè, dice:”Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla …sarebbe impossibile!”.
Martina sin da piccola ha amato il palcoscenico, e afferma:”il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.