KYLIE MINOGUE – Stop Me From Falling (BMG Rights Management)

‘Kylie at 50…a ray of light in a gloomy world’ – The Guardian
‘Kylie proves she still has the Golden touch’ – Huffington Post
‘From pop princess to country queen’ – Metro
Oggi Kylie Minogue pubblica il nuovo video del singolo “Stop Me From Falling”, girato al Cafè de la Danse di Parigi, un’ esibizione che ha fatto parte di una serie di date sold-out in tutta Europa.
Diretto dal regista francese Colin Solal Cardo, il video vede Kylie danzare nel backstage prima del suo show, preparandosi con la sua band. Nel video è inoltre contenuto un filmato della sua intima performance a Parigi, e dei suoi fan emozionati che aspettano fuori dal locale.
“Stop Me From Falling” è il secondo singolo tratto dall’atteso nuovo album Golden, in uscita il 6 aprile su BMG Records.
Golden è tra gli album più personali per Kylie dato che ha collaborato alla scrittura dei brani. Il suo viaggio a Nashville le ha permesso di lavorare con due cantautori molto importanti nel mondo del country: Steve McEwan (nei credits di Keith Urban, Kenny Chesney e Carrie Underwood) e Amy Wadge (conosciuta per aver lavorato con Ed Sheeran).
Gli altri collaboratori sono: il produttore afro-tedesco Sky Adams, Jesse Frasure Eg White, Jon Green, Biff Stannard, Samuel Dixon, Danny Shah and Lindsay Rimes. Inoltre è presente un duetto con il cantante inglese Jack Savoretti.