IL MIGNO – La legnaia

Il Migno in radio dall’ 11 Maggio con il nuovo singolo “La legnaia”
In radio da Venerdi 11 Maggio “La legnaia”, il nuovo singolo di Francesco Mignogna in arte “Il Migno”, brano che anticipa l’uscita del terzo album del cantautore toscano, prevista in autunno.
Ancora una volta questo nuovo brano risulta subito melodico ed immediato, il suo testo racconta della passione che il cantautore sente dentro come “una legnaia pronta ad ardere”. Scritto con Giovanni Germanelli, registrato e arrangiato presso il Seven Floor studio da F.Mignogna, è accompagnato da un videoclip girato in Islanda.

BIOGRAFIA
Arrangiatore, musicista ed autore per : Viola Valentino, Scialpi, Valeria Rossi, Leandro Barsotti, Den Harrow, Lidia Pastorello (Amici 2011), Paolo Macagnino (Amici 2013) e per vari ragazzi di “Io canto” e “Ti lascio una canzone”. Ha inoltre firmato canzoni con Paolo Limiti ,Vladi Tosetto e scritto un brano per il film “Italian businness”. I suoi brani sono stati programmati su molte radio italiane tra cui: Radio Italia, Radio 105, Radio Uno RAI. Fa parte della giuria di idoneità di Area Sanremo per le selezioni della regione Toscana. La sua attività si alterna tra Live e il suo studio di Piombino.