STEREO GAZETTE – Canzone per me (Orzorock Music)

STEREO GAZETTE “CANZONE PER ME” È IL SINGOLO CHE PRESENTA IL NUOVO ALBUM “NEL TEMPO DI OGNI COSA”
Il gruppo piacentino diverte ed emoziona al contempo con una canzone dal groove che spazia fra pop ed elettronica.
“Canzone per me” è un pezzo ispirato principalmente dal rapporto genitori/figli e da quei consigli mai ascoltati che poi si sono rivelati essenziali una volta divenuti “uomini”. E’ un brano che si radica in un pop moderno ed attuale posato su di un ritornello coinvolgente e spedito.
Il sound è ricco di influenze elettroniche che creano atmosfere di rabbia e tensione ma anche di “riconciliazione” con se stessi.
“Canzone per me” racchiude più di qualsiasi altro brano, il significato del nuovo album “Nel Tempo di Ogni Cosa”.
«Un disco che racconta di cosa significhi vivere il nostro tempo, un punto di vista strettamente personale e sincero». Stereo Gazette
Un sound che è un continuo gioco in bilico tra rock e pop, un risultato naturale che deriva dalla musica amata ed ascoltata dalla band.

Pubblicazione album: 13 aprile 2018
Etichetta: Orzorock Music

BIOGRAFIA
Gli Stereo Gazette nascono nel 2013 a Piacenza. Un insieme di canzoni portano i 5 musicisti, nel giugno 2014, ad andare in studio e registrare il loroo primo EP dal titolo “Il Lato Sbagliato” in uscita ad Aprile 2015, anticipato dal singolo omonimo e da videoclip.
Il 13 aprile pubblicano il loro primo “full leght” per l’etichetta Orzorock Music, dal titolo “Nel Tempo Di Ogni Cosa”, prodotto da Cristiano Sanzeri presso lo studio Giardini Sonori di Piacenza. Un album vissuto e maturo, profondo ed attuale. Segue il singolo, accompagnato da videoclip, dal titolo “Canzone Per Me”.

Alessandro Gazzola – Voce
Raffaele Boledi – Basso
Filippo Schiavi – Pianoforte, Tastiere e Synth
Roberto Selvatici – Chitarre
Riccardo Dallagiovanna – Batterie.