PAKY – Besame

Torna in radio Paky con il nuovo singolo “Besame”, un brano vivace che racconta la storia d’amore sfuggente di due giovani che pur rincorrendosi pervasi da una forte attrazione, non riescono ad incontrarsi perché la loro è una passione proibita.
Il titolo è il centro nevralgico del brano perché il bacio tanto desiderato dal protagonista è ciò che meglio esprime il senso di questo coinvolgimento sentimentale ostacolato.
La canzone vuole trasmettere freschezza e sensualità, ma un sensuale autentico, pulito e raffinato con una musica tipicamente estiva che vuol stimolare l’immaginazione dell’ascoltatore.
Pasquale Schiraldi, in arte PAKY, è un giovane musicista e cantautore pugliese sotto contratto discografico ed editoriale con “Hydra Music” (casa di produzione di artisti come Tullio De Piscopo e Nino Buonocore).
PAKY pubblica il 10 Febbraio 2017 il suo primo EP “Attimi” con sonorità pop/cantautorale, anticipato a dicembre 2017 dal singolo “Non è la filosofia”, brano con il quale l’artista si propone alle selezioni di Sanremo Giovani 2018.