VINCENZO ROMAGNOLI – Senza di te

SENZA DI TE è il nuovo singolo di Vincenzo Romagnoli, cantautore pugliese, la cui propensione alla musica si evidenzia già in tenera età, quando a 5 anni, comincia ad imbracciare la fisarmonica del padre. La dedizione unita ad un’attitudine pressoché innata, portano Vincenzo a diplomarsi in Pianoforte Principale al Conservatorio”U. Giordano”di Foggia; parallelamente inizia anche a studiare Composizione e Canto Moderno.
Una formazione musicale di prestigio, che dà modo all’artista di essere inserito come cantante e/o pianista in numerosi palinsesti di emittenti televisive locali e in programmazioni di stazioni radiofoniche.
Nel 2008 si presta alle reinterpretazione del celebre brano “Questo piccolo grande amore” che viene pubblicato su una compilation per l’etichetta DCA.
Nel 2017, dopo la pubblicazione di alcuni brani per Edizioni Del Rosone (“C’è lei”,”Insieme a te” e “Un nuovo amore”), esordisce con l’album “Amo Amo Amore” già disponibile nei migliori Digital Store. “Amo Amo Amore” sono undici tracce scritte, composte e arrangiate interamente da Romagnoli, tra cui il singolo “SENZA DI TE”che a breve uscirà in rotazione radiofonica.
Attualmente Vincenzo Romagnoli insegna Educazione Musicale e Pianoforte presso il MIUR, e risulta impegnato nella composizione di nuovi brani che saranno inseriti nel suo prossimo album già in fase di realizzazione.