BERT – Nei tuoi occhi

“Nei tuoi occhi” è il singolo d’esordio di Bert, un brano che ricorda una bellissima storia d’amore, fatta di cose vere: sguardi, sorrisi, chiacchiere, tutte cose che non si possono toccare ma dal valore inestimabile.
Massimo Bartolo, in arte “Bert”, è un giovane cantautore romagnolo, classe 1988 di Cesena (FC), appassionato di musica da sempre, ha iniziato nel 2011 a vivere di soli concerti e suonare la chitarra sperimentando le sue composizioni, successivamente ha preso anche lezioni di canto, scrivere è stata la diretta conseguenza e necessità di esprimere il mondo che ha dentro.
Ha partecipato a diversi contest locali e al progetto Special Stage di Officine Buone, facendo grandi esperienze personali, significative e formative, che gli hanno dato la possibilità attraverso la sua musica di donare il sorriso ai malati, negli ospedali.
Dopo una curata produzione del suo primo singolo “Nei tuoi occhi”, Bert è pronto ad emozionare con il suo toccante brano, con sonorità fresche per tutta l’estate.