CAROL BERIA – Colorami tu

CAROL BERIA – Venerdì 20 luglio esce in radio il nuovo singolo dal titolo “Colorami tu”.
È online su YouTube il videoclip di “Colorami tu”, il nuovo brano della cantautrice piemontese Carol Beria, che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 20 luglio.
“Colorami Tu”, scritto insieme a Sam Lover e Paul Rosette: “interpreta al meglio la mia voglia di sfogare tutti i sacrifici, soprattutto scolastici, nell’estate più pazza e libera di sempre (quella che corre tra l’ultimo anno di liceo e il primo di università) – racconta Carol -. I colori giallo e rosa chiariscono al meglio e, soprattutto, in modo immediato la vitalità, il calore e la femminilità con i quali desidero dipingere questa mia estate. SamLover ha composto per me un beat dalle tonalità pop e reggeton e la produzione artistica di Paul Rosette per l’arrangiamento e il video: un pezzo solare tutto da ballare e che entra fin da subito nella testa di chi lo ascolta”.
Il videoclip del brano, con la regia di Paul Rosette, è un invito ad aprirsi al mondo, un messaggio sincero e liberatorio. Il video è un viaggio nei pensieri, a volte confusi e distratti, a volte chiari e orgogliosi della vita di una ragazza di passaggio verso la maturità. Le immagini di Carol sono state rubate proprio dorante il suo periodo di studio per gli esami finali di maturità.
Carol Beria classe 1999 di Novara, inizia a cantare circa 5 anni fa, alla scuola del suo vocal coach Paul Rosette. Lo scorso dicembre 2017 partecipa alle selezioni di Sarà Sanremo, arrivando alla serata finale in diretta su Rai 1, che offre a Carol un’opportunità di crescita notevole e di confronto con talenti diversi. Quello dell’arte è un mondo che l’ha sempre accompagnata nel suo percorso di formazione umana: ascolta anche musica classica, le piace spaziare dall’etnica al jazz, dal rock al pop.