KEYGA feat. CARLOTTA LIFONSO – Ombre nel cielo

KEYGA FEAT. CARLOTTA LIFONSO “OMBRE NEL CIELO” È IL NUOVO SINGOLO DEL PRODUTTORE DI MUSICA ELETTRONICA E DUBSTEP.
Il brano è stato prodotto da Pierangelo Chiga (Keyga) con la collaborazione autorale di Fernando Luceri e l’interpretazione vocale di Carlotta Lifonso.
Dopo il remix di Paradiso Caraibico degli Unity and Love, il remix Drum And Bass di “SENTILA”, cantata da Ponzy, e la produzione del brano “SINDE BUENE” che dà il titolo al nuovo album di Fido Guido (noto cantante Tarantino), Keyga produce ora il nuovo singolo “OMBRE NEL CIELO”.
Il pezzo è stato realizzato con la collaborazione di Fernando Luceri, per l’occasione autore del testo e regista del video insieme a Fabrizio Lecce (Meditfilm); e Carlotta Lifonso (voce). Il nucleo narrativo ruota attorno al racconto di un viaggio di una donna “speciale” che protegge il suo piccolo “futuro” per raggiungere la salvezza e una nuova vita.

BIOGRAFIA
Pierangelo Chiga, meglio conosciuto come Keyga (progetto nato nel 2017), è un produttore di musica elettronica, dubstep.
Keyga in passato è stato musicista per Cosmica, Historia, Unity and Love, Rockin’ Roots (Fido Guido, Marina) e Ensemble della notte della Taranta (con la quale collabora con molti artisti della scena musicale mondiale tra i quali Steward Copeland, Vittorio Cosma, Raiz, Mauro Pagani, Radiodervish, Marina Rei…). Remixa “Paradiso Caribico degli “Unity and Love, “Sentila” di Ponzy e produce Sinde Buene di Fido Guido che dà il titolo all album. Nel luglio 2018 produce OMBRE NEL CIELO con la cantate Carlotta Lifonso e Fernando Luceri.