KILL NEA – Senza respiro (Aisha)

KILL NEA “SENZA RESPIRO” è il titolo del nuovo singolo del cantautore emiliano, in uscita il 29 ottobre in radio e nei digital store.
Il brano sarà accompagnato dal videoclip, presentato in anteprima nazionale sul portale de “La Gazzetta dello Sport”.
Dopo il grande riscontro ottenuto dal primo singolo “Il rock non esiste più” in classifica airplay per tutta l’estate (il video ha raggiunto le 250 mila visualizzazioni), nelle prossime settimane uscirà in radio e nei digital store il nuovo singolo di Kill Nea, “Senza respiro”, brano pop dalle sonorità elettroniche, linguaggio diretto e un pizzico di ironia, che si è avvalso nuovamente della prestigiosa collaborazione dell Maestro Umberto Iervolino. Il brano sarà accompagnato dal videoclip in uscita sul canale Vevo dell’artista, realizzato da Alessio Caglioni per IVICA, con la produzione esecutiva di GO!ENTERTAINMENT.
“Senza respiro” distribuito da Artist First, registrato e prodotto da Umberto Iervolino presso lo studio “Aisha” di Milano, mixato e masterizzato da Marco D’Agostino, racconta una storia d’amore che lo stesso artista descrive così: “Ogni storia d’amore, anche nata per gioco come quella raccontata in questo brano, può nascondere sorprese, cambiare la visione del mondo intorno a noi e mettere completamente in discussione tutto ciò che della vita pensavamo di avere sotto il nostro controllo”.
Conosciuto come Nearco e ideatore del nuovo progetto Kill Nea, è nato a Castel San Pietro in provincia di Bologna. Deejay, vocalist, presentatore e speaker radiofonico-televisivo, dai primi anni 2000 ad oggi, ha all’attivo diverse produzioni discografiche e collaborazioni con produttori del calibro di Mauro Malavasi e Fio Zanotti, che hanno portato alla creazione di diversi progetti, tra i quali i singoli “Tutto quello che mi pare” (Sony Music 2002), “Alterego” (2005 New for you a Radio 105), “La vacanza” (2009), “La stagione perfetta” (Edel 2010, New for you a Radio 105), successi che lo hanno portato in giro in tour in tutta Italia e a partecipare come ospite di importanti radio tour, fra cui 5 edizioni del Radio Bruno Estate e Ciccio Riccio in Tour. Dal 1998 fa parte della Nazionale Italiana Cantanti, nella quale vanta oltre 80 presenze in campo. Nel 2015 esce il singolo “Voto Rock’nroll”, manifesto della sua filosofia musicale–artistica e di vita, ennesimo successo, subito ai primi posti della classifica RadioAirplay delle etichette indipendenti, brano che ha dato poi il titolo al suo programma radiofonico (su Radio International Bologna) e televisivo su DI.TV
(canale Tv che copre 4 regioni del Nord Italia e tutta l’Emilia Romagna). Durante la sua carriera ha partecipato a diversi Tour di importanti artisti italiani, sia aprendone i concerti (fra questi Zucchero) sia condividendone il palco in diverse serate ed eventi, come Ivana Spagna, Ron, Gli Stadio, Skiantos, Luca Carboni, Francesco Baccini, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Pago, Andrea Mingardi, Fio Zanotti, Ivan Cattaneo, Alberto Camerini ed in ultimo, ma non per importanza, Ermal Meta.